Spider-Man 4: Marvel stuzzica i fan che da eccitati diventano amareggiati

spider-man 4

Nella giornata di ieri, l’account Twitter Marvel Entertainment aveva pubblicato un’immagine tease con una ragnatela a forma di numero ‘4’ sulla quale c’era un ragno che si arrampicava.

Marvel pubblica un’immagine tease che fa pensare subito a Spider-Man 4, ma l’entusiasmo dei fan viene spento da C.B. Cebulski

Gli appassionati della Casa delle Idee hanno subito pensato che si trattasse di un progetto fumettistico che avrebbe coinvolto i Fantastici Quattro, un crossover che, dopotutto, non avrebbe avuto niente di eccezionale, visto che i supereroi si sono già incontrati sulle pagine degli albi Marvel.

Tuttavia il giorno prima l’artista Alex Ross ha postato, sempre via Twitter, un’immagine realizzata per i titoli di testa di Spider-Man 2,  con l’Umo Ragnao di Tobey Maguire mentre volteggia abbracciato a Mary Jane (Kirsten Dunst).

Memori delle imamgini riguardanti Spider-Man 4, il film di Sam Raimi mai realizzato, spuntate online una decina di giorni fa, l’hype dei fan Marvel è schizzato alle stelle immaginando, appunto, che quel 4 pubblicato domenica fosse un progetto (magari fumettistico o televisivo) che, in qualche modo, avrebbe dovuto proseguire la trilogia di Raimi rimasta, per così dire, ‘sopsesa’.

Tuttavia un tweet di C.B. Cebulski, Editor in Chief Marvel, ha stroncato i sogni di gloria di tutti (me compreso) specificando che una cosa simile non accadrà mai, con i fan delusi che hanno esternato il loro rammarico con tweet e post a volte davvero divertenti.

Insomma, delusi e amareggiati, attenderemo comunque con ansia di scoprire a cosa si riferisce la misteriosa immagine di domenica.

Voi che idea vi siete fatti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Leggiamo altro?
Il sentiero delle ossa: con Edizioni BD arriva un viaggio alla scoperta della preistoria