spider-man 4

Spider-Man 4: Marvel stuzzica i fan che da eccitati diventano amareggiati

Nella giornata di ieri, l’account Twitter Marvel Entertainment aveva pubblicato un’immagine tease con una ragnatela a forma di numero ‘4’ sulla quale c’era un ragno che si arrampicava.

Marvel pubblica un’immagine tease che fa pensare subito a Spider-Man 4, ma l’entusiasmo dei fan viene spento da C.B. Cebulski

Gli appassionati della Casa delle Idee hanno subito pensato che si trattasse di un progetto fumettistico che avrebbe coinvolto i Fantastici Quattro, un crossover che, dopotutto, non avrebbe avuto niente di eccezionale, visto che i supereroi si sono già incontrati sulle pagine degli albi Marvel.

Tuttavia il giorno prima l’artista Alex Ross ha postato, sempre via Twitter, un’immagine realizzata per i titoli di testa di Spider-Man 2,  con l’Umo Ragnao di Tobey Maguire mentre volteggia abbracciato a Mary Jane (Kirsten Dunst).

Memori delle imamgini riguardanti Spider-Man 4, il film di Sam Raimi mai realizzato, spuntate online una decina di giorni fa, l’hype dei fan Marvel è schizzato alle stelle immaginando, appunto, che quel 4 pubblicato domenica fosse un progetto (magari fumettistico o televisivo) che, in qualche modo, avrebbe dovuto proseguire la trilogia di Raimi rimasta, per così dire, ‘sopsesa’.

Tuttavia un tweet di C.B. Cebulski, Editor in Chief Marvel, ha stroncato i sogni di gloria di tutti (me compreso) specificando che una cosa simile non accadrà mai, con i fan delusi che hanno esternato il loro rammarico con tweet e post a volte davvero divertenti.

Insomma, delusi e amareggiati, attenderemo comunque con ansia di scoprire a cosa si riferisce la misteriosa immagine di domenica.

Voi che idea vi siete fatti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
storie di guerra
Le storie di Guerra di Garth Ennis: disponibile il terzo volume