My Hero Academia 4: la data d’uscita ufficiale della nuova stagione svelata da poster e immagini

My Hero Academia 4

Alla fine dello scorso anno avevamo anticipato che My Hero Academia 4, la quarta stagione dell’anime tratto dallo shōnen manga scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, avrebbe debuttato il prossimo ottobre.

Finalmente è stata svelata la data d’uscita ufficiale di My Hero Academia 4

Ora sul web è apparso il nuovo poster dello show che conferma ufficialmente proprio ottobre 2019 come mese di lancio della nuova stagione, senza però indicare il giorno preciso, cosa invece specificata da alcune immagini e visual relative all’anime.

La premiere della quarta stagione di My Hero Academia è attesa quindi il 12 ottobre 2019 sugli schermi giapponesi, con il full trailer di annuncio che potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Per adesso sappiamo che nel prossimo arco narrativo dell’anime, oltre al protagonista Izuku “Deku” Midoriya, sarà caratterizzato dall’importanza della new entry Mirio Togata.

Al momento non sappiamo in quanti episodi si articolerà la quarta stagione: la prima stagione ne ha avuti 13, la seconda 25, mentre la terza si è presentata al pubblico con 24 puntate.

Voi cosa ne pensate? Avete seguito le prime tre stagioni? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Leggi anche: I migliori personaggi di My Hero Academia

Trama di My Hero Academia

A causa di una mutazione genetica del mignolo del piede, il genere umano può sviluppare dei superpoteri.

Tali speciali capacità, denominate “quirk” si manifestano per la prima volta all’età di quattro anni, con la maggioranza della popolazione che ‘ottiene’ tali superpoteri e che hanno consentito lo sviluppo di una nuova categoria di persone: gli eroi, i quali combattono contro villain che seminano il terrore nel mondo.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
High School DxD BoRN
High School DxD BorN: la serie è disponibile su Netflix (senza censure)