Hamburger Sottosopra, Burger King lancia il whopper di Stranger Things

Upside Down Whopper hamburger Sottosopra di Stranger Things

In occasione dell’imminente terza stagione di Stranger Things, la serie TV pronta a debuttare il prossimo 4 luglio, Burger King ha annunciato l’arrivo del whopper ‘Sottosopra’, l’hamburger dedicato allo show Netflix.

Burger King lancia l’Upside Down Whopper, l’hamburger Sottosopra di Stranger Things

La campagna pubblicitaria dell‘Upside Down Whopper, sintetizzata dal video visibile qui di seguito, oltre a riprendere le musiche della colonna sonora di Stranger Things recita che: “non si può essere mangiati da qualcosa nel Sottosopra se hai già mangiato il whopper capovolto”.

La peculiarità del panino di punta del menù di Burger King non sta in particolari ingredienti, quanto nel fatto che l’hamburger viene letteralmente preparato e servito capovolto, con la base del panino in cima, proprio come se fosse capitato nel Sottosopra assieme a Will Byers.

In più l’Upside Down Whopper viene accompagnato da patatine fritte e Coca Cola che usano i classici logo e packaging anni ’80.

L’hamburger di Stranger Things, al momento, verrà messo in vendita solo negli USA a partire dal prossimo 21 giugno nei fast food di Miami, Houston, Boston, Atlanta, Dallas, Philadelphia, Chicago, San Francisco, New York, e Los Angeles.

Fonte: slashFilm