Il Nottetempo e i nuovi set LEGO Harry Potter sono già disponibili!

nottetempo LEGO Harry Potter

Sarebbero dovuti arrivare nei negozi il prossimo agosto ma, già da qualche ora, i nuovi set LEGO di Harry Potter, incluso l’atteso Nottetempo tratto da Harry Potter e Il Prigioniero di Azkaban, sono già disponibili su Amazon Italia.

Il Nottetempo e gli altri attesi nuovi set LEGO di Harry Potter sono già disponibili su Amazon Italia. Ecco i set in dettaglio

Tra i nuovi set LEGO del Wizarding World approdati sullo store troveremo, oltre al Nottetempo, che include 403 pezzi e 3 minifigure Lego di Harry Potter, Stanley Tiracorto ed Ernie Urto, anche:

  • Il set LEGO Expecto Patronum

Composto da un totale di 121 pezzi, il set in questione vede la presenza di 4 minifigure: Harry Potter, Sirius Black e 2 Dissennatori, e mostra la scena del salvataggio di Sirius con due alberi che ci permetteranno di lanciare l’incantesimo per scacciare i dissennatori. Potete trovarlo A QUESTO INDIRIZZO.

  • Il set LEGO Harry Potter, La Capanna di Hagrid: il Salvataggio di Fierobecco

Anche questo set è tratto da Il Prigioniero di Azkaban e include 6 minifigure tra cui il ministro della magia e il boia pronto a giustiziare Fierobecco (presente anch’esso nel set), più la nuova capanna di Hagrid. Potete trovarlo A QUESTO INDIRIZZO.

  • Il set LEGO La Torre dell’Orologio di Hogwarts

Il più costoso tra i nuovi set LEGO Harry Potter (poco meno di 100€) , La Torre dell’Orologio di Hogwarts include 8 minifigure Harry Potter dotati di bacchette e vestiti come nel Ballo del Ceppo visto in Harry Potter e Il Calice di Fuoco. Lo potete trovare A QUESTO INDIRIZZO.

  • Set LEGO Harry Potter, La Sfida dell’Ungaro Spinato al Torneo Tremaghi

E per rimanere in tema Calice di Fuoco, l’ultimo tra i nuovi set LEGO è legato alla prima sfida del Torneo Tremaghi, dove Harry ha affrontato l’Ungaro Spinato. Nel set sono presenti le 4 minifigure dei protagonisti del torneo, Harry Potter, Fleur Delacour, Cedric Diggory e Viktor Krum, più, ovviamente, il gigantesco drago.

Lo potete trovare A QUESTO INDIRIZZO, al prezzo di poco più di 30€.

Cosa ne pensate? Quale set vi regalerete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
fermalibri harry potter
Harry Potter: in arrivo i reggilibri ufficiali del binario 9 e 3/4!