Videogame e fumetti sono la tua passione? Justnerd cerca collaboratori

Justnerd cerca collaboratori

Ehi tu, proprio tu che ci stai leggendo, tu che giornalmente ci vieni a visitare probabilmente perché ti sei affezionato al sito, ti piacciono gli argomenti che trattiamo e, soprattutto, condividi il nostro modo di porci nei confronti dell’universo nerd?

Hai mai pensato di tradurre in parole le tue passioni, magari scrivendo e raccontando di tutto ciò che ruota attorno ai tuoi interessi, soprattutto se ti piacciono fumetti e videogiochi?

Hai voglia di metterti in gioco e parlare di videogame e fumetti? Allora fatti aventi per che Justnerd cerca collaboratori

Se sei una persona che oltre a usare un joypad, passare ore davanti ai videogame o rilassarsi leggendo manga e fumetti, pensa di poter dire la sua sull’ultimo titolo in arrivo su Xbox o PS4, oppure disquisire sull’importanza che un nuovo albo riveste all’interno della nona arte, allora siccome Justnerd cerca collaboratori in questi settori, questo potrebbe essere il posto giusto dove potersi esprimere.

Se ti rispecchi in tutto questo, se ti piace scrivere e vuoi metterti alla prova all’interno di un gruppo di collaboratori e autori che, giornalmente, contribuiscono all’attività di Justnerd, non ti resta che farti avanti.

Prima però di convincere tutti noi che sei la persona giusta a entrare in squadra, devi prima convincere te stesso chiedendoti se sei disposto a collaborare attivamente nella produzione di contenuti perché, come detto poc’anzi, non basta essere un gamer accanito ed esperto, oppure un appassionato divoratore di saghe fumettistiche.

Accanto alla pura e sana passione ci deve essere anche la voglia di coinvolgere i lettori, lo spirito da ‘scrittore’ per raccontare questi interessi attraverso curiosità, anticipazioni, notizie e recensioni descrivendo anche un po’ sé stessi attraverso ciò che più ci piace.

Questa può essere davvero l’occasione di stare da questo lato della barricata insieme a un gruppo di persone simpatiche e allegre e avere, finalmente, la tua vera rivincita da nerd!

Join the nerd side today! Invia la tua candidatura CLICCANDO QUI