Il nuovo set LEGO Jurassic Park vedrà l’arrivo del T-Rex più grande di sempre

Sono approdate in rete in queste ore le prime immagini del set LEGO Jurassic Park 75936, il Jurassic Park: T.rex Rampage LEGO set che includerà il dinosauro in mattoncini più grande mai visti in un set dell’azienda danese.

Ecco il nuovo set LEGO Jurassic Park: T.rex Rampage, che includerà la minifigure del sexy Ian Malcolm e un gigantesco T-Rex

Oltre al Tirannosaurus Rex, alto 22 cm, lungo 69 cm e largo 17 cm, nella scatola saranno presenti un totale di 3120 pezzi utili per realizzare anche il grande cancello d’ingresso al Jurassic Park.

Il cancello, alto 48 cm per 48 cm di larghezza e 14 cm di profondità, ospiterà nel suo retro alcune nicchie in cui sarà possibile ricreare alcune delle più celebri scene del film di Steven Spielberg; tra cui il gabinetto con l’avvocato pronto per diventare lo spuntino del dinosauro, la bomboletta Barbasol utilizzata da Nedry per rubare i campioni di DNA di dinosauro, e anche la scena con il sexy Ian Malcolm.

All’interno del set saranno inoltre presenti 6 minifigure di:

  • John Hammond
  • Ian Malcolm
  • Ellie Sattler
  • Alan Grant
  • Ray Arnold
  • Dennis Nedry

Il set LEGO Jurassic Park 75936 T.rex Rampage sarà disponibile per clienti VIP LEGO a partire da mercoledì 19 giugno e sarà venduto al prezzo di 249,99€, per poi arrivare sugli scaffali dei negozi il primo giorno del mese di luglio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: BB