Gwyneth Paltrow non sapeva di essere apparsa in Spider-Man: Homecoming! Ecco la sua reazione

Grazie allo show culinario di Netflix di Jon Favreau (sì, esiste davvero), The Chef Show, Gwyneth Paltrow ha scoperto di essere apparsa in Spider-Man: Homecoming e la sua reazione è rapidamente diventata virale in rete.

Tra i fornelli del programma di cucina di Jon Favreau, Gwyneth Paltrow ha scoperto di essere apparsa in Spider-Man: Homecoming

Parlando con Favreau, l’attrice ha continuato a negare di essere apparsa nella pellicola del 2017, realizzando solo pochi minuti dopo, quando il regista e produttore le ha descritto la scena in questione, che la stessa fosse stata realizzata per Spider-Man: Homecoming e non per un qualche Avengers.

Ecco la divertente clip:

In realtà si tratta di una pratica piuttosto comune quella adottata dai Marvel Studios, che fanno girare scene agli attori senza avvertirli per quale particolare progetto fanno parte. Anche Anthony Mackie (Falcon) aveva infatti rivelato in passato di essere apparso in un cameo di Ant-Man, e di non esserne venuto a conoscenza se dopo che il film era stato proiettato nelle sale.

Leggiamo altro?
Sony sta pensando di vendere il film di Masters of the Universe a Netflix