Sneaky Pete è stata cancellata da Amazon

A pochi giorni di distanza dall’arrivo della terza stagione di Sneaky Pete su Amazon Prime Video, Amazon ha annunciato che la serie TV con protagonista Giovanni Ribisi è stata ufficialmente cancellata.

Sneaky Pete 2

Non ci sarà una quarta stagione di Sneaky Pete, Amazon cancella la serie TV che, al suo debutto su Amazon Prime Video, era uno degli show più seguiti

Creato da Bryan Cranston e David Shore, lo show vedeva Ribisi nei panni di un ex carcerato che assume l’identità del suo compagno di cella per andare a vivere con la famiglia che l’amico non vedeva ormai da anni. In tre stagioni la serie si era saputa rinnovare in più occasioni, passando dall’essere una sorta di Ocean 11 ad una trama più cupa da thriller, raccogliendo i consensi generali di critica e pubblico.

Non solo.

La serie al suo debutto era una delle più seguite sulla piattaforma di Amazon Prime Video; una condizione che dev’essere probabilmente cambiata con l’arrivo della terza stagione che ha portato alla decisione della chiusura definitiva.

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere una quarta stagione? Cosa guarderete su Prime Video ora che Sneaky Pete è stata cancellata? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Glow
Glow 3: sul ring sentimenti e animi affranti – Recensione