Jurassic World: Camp Cretaceous si mostra con il primo teaser trailer ufficiale

Salvatore Miccoli Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

L’annuncio di stamattina da parte di Netflix di Jurassic World: Camp Cretaceous, la serie animata basata sul franchise di Jurassic Park che arriverà sul catalogo del colosso dello streaming il prossimo anno, ha stuzzicato non poco l’hype dei fan del franchise giurassico.

Netflix ha diffuso online il primo teaser trailer della nuova serie animata Jurassic World: Camp Cretaceous

Ora lo show, prodotto da Steven Spielberg, Frank Marshall, Colin Trevorrow, Scott Kramer e Lane Lueras insieme alla Dreamworks Animation, si mostra con il primo teaser trailer che potete vedere qui di seguito.

Come specificato da Netflix, la serie TV si baserà prevalentemente sugli eventi narrati in Jurassic World, con la distruzione del parco e la fuga dei dinosauri che si disperderanno su Isla Nublar.

I protagonisti saranno infatti sei ragazzini intrappolati sull’isola che, per sopravvivere, dovranno imparare a collaborare.

Scott Kramer e Lane Lueras, che già avevano lavorato a stretto contatto per la serie animata di Kong Fu Panda e di Pinky Malinky, torneranno insieme come showrunner di questa nuova serie che debutterà sulla piattaforma di video on demand nel corso del 2020.

Cosa ne pensate di questa nuova produzione alla luce del primo trailer? La seguirete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: GeekTyrant

Condividi questo articolo