Disincanto: arrivano i Funko Pop con i personaggi della serie Netflix

Disincanto Funko Pop

Se a settembre debutteranno i nuovi episodi della seconda parte di Disincanto, nel mese di novembre preparatevi a dar fondo ai vostri risparmi perché arrivano i Funko Pop ispirati alla serie animata Netflix creata da Matt Groening, il papà de I Simpson e Futurama.

A novembre arrivano i Funko PoP di Disincanto con i personaggi principali della serie animata Netflix creata da Matt Groening

L’azienda statunitense ha infatti presentato quattro nuove figure in vinile di altrettanti personaggi dello show: la principessa Bean, Re Zøg , il mezzo elfo Elfo e il demone Luci.

Le figure sono già in preordine e le prime spedizioni partiranno, per l’appunto, nel mese di novembre.

Cosa ne pensate? Qual è quella che vi piace di più? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Sinossi di Disincanto

Con Disincanto, il pubblico viene trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci.

Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

La serie ha debuttato con la sua prima stagione in agosto 2018 e, dopo la trasmissione di Disincanto – Parte 2, ritornerà nel 2020 e 2021 con una seconda stagione anch’essa composta da 20 episodi.

Fonte: Comicbook

Leggiamo altro?
Con la spada laser di Adam Savage, Beatsaber VR è ancora più realistico!
>