E3 2019: Ubisoft svela la lineup dell’evento e anticipa sorprese con un video

e3 2019

Mentre continuiamo ad avvicinarci all’E3 2019, sempre più publisher che partecipano alla convention losangelina continuando a stuzzicare i fan con informazioni riguardo l’evento.

Ubisoft, con un nuovo video promozionale, ha svelato la sua lineup dell’E3 annunciando alcuni dettagli su ciò che dovremo aspettarci dall’11 al 14 giugno prossimi. dicendo cosa aspettarsi con un video.

Ubisoft ha diffuso online un trailer che annuncia la sua lineaup in occasione dell’E3 2019, svelando detttagli e anticipando misteriose sorprese

Il trailer, visibile qui di seguito, mostra espressamente Ghost Recon Breakpoint, The Division 2, For Honor e Rainbow Six Siege.

Inoltre, all’E3 ci saranno anche novità riguardanti i giochi che sono già stati lanciati.

La parte più intrigante del trailer arriva alla fine, dove il CEO di Ubisoft Yves Guillemot, annuncia che la società ha degli assi nella manica anticipando che ci saranno delle sorprese annunciando, inoltre, di avere più progetti in attesa di vedere la luce prima della fine di questo anno (uno di quei potenziali titoli previsti potrebbe essere Roller Champions).

Per quanto riguarda le sorprese citate da Guillemot, le voci su Watch Dogs 3 potrebbero portare in questa direzione, ma anche la possibilità di conoscere il nuovo capitolo di Assassin’s Creed è un’eventualità da tenere in considerazione.

Voi cosa ne pensate, siete emozionati e impazienti a riguardo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte :Dualshockers