Sorpresa! Jessica Jones 3 arriverà su Netflix a giugno

jessica jones

Dopo aver cancellato le ultime due serie Marvel ancora presenti a catalogo tra i prodotti originali Netflix (The Punisher e Jessica Jones), la terza ed ultima stagione di Jessica Jones era rimasta in un limbo, senza una data d’uscita precisa.

Ora, Netflix ha annunciato che Jessica Jones 3 arriverà in pochi giorni, il prossimo mese di giugno.

Jessica Jones 2

Il calendario delle uscite Netflix di giugno rivela l’arrivo anche di Jessica Jones 3, l’ultima stagione della serie TV Marvel

L’annuncio è arrivato tramite l’account Twitter di Netflix NX. Nell’immagine, che mostra tutte le uscite del mese, è apparsa infatti anche la terza stagione dello show con protagonista Krysten Ritter, anche se accompagnata da un generico “coming soon” e non da un giorno preciso in cui potremo vederla nel catalogo (potrebbe quindi trattarsi del primo giorno di giugno così come del 30 giugno).

Ecco il calendario:

In un messaggio condiviso con i fan a ridosso della notizia della cancellazione dello show la Ritter aveva promesso una grande conclusione della serie, spiegando di esser rimasta comunque molto soddisfatta dal lavoro svolto per terminare degnamente la storia del suo personaggio.

Per scoprire se sarà davvero così, a quanto pare, non dovremo attendere molto.

Cosa ne pensate? Seguirete anche questa terza ed ultima stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments