La serie TV di Snowpiercer non può più essere fermata! In arrivo anche una seconda stagione

Snowpiercer

La serie TV di Snowpiercer ha sofferto negli anni diversi problemi. Dopo i reshoot del pilot e il cambio dello showrunner, ora, con il passaggio di mano dello show da TNT a TBS, la serie tratta dalla graphic novel di Jacques Lob, Benjamin Legrand e Jean-Marc Rochette sembra aver trovato il binario giusto.

WarnerMedia e TBS annunciano il rinnovo per una seconda stagione dell’attesa serie TV di Snowpiercer

TBS ha infatti annunciato di aver già rinnovato lo show per una seconda stagione, nonostante la prima dovrebbe essere trasmessa solamente nel corso del 2020.

La serie sarà un soft-reboot del film di Bong Joon-ho del 2014 e vedrà nel cast Jennifer Connelly (Alita: Battle Angel) e Daveed Diggs (Hamilton), insieme ad Alison Wright, Steven Ogg, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Sam Otto, Roberto Urbina, e tanti altri (Rowan Blanchard dovrebbe diventare una presenza fissa a partire proprio dalla seconda stagione).

In occasione dell’annuncio, WarnerMedia ha mostrato anche un primo trailer della serie TV di Snowpierce ma, purtroppo, questo non è stato ancora reso pubblico.

Nel frattempo un nuovo fumetto intitolato Snowpiercer: Extinction è arrivato da poco tempo nelle fumetterie, anche se non sembra essere collegato alla serie TV in questione.

Cosa ne pensate? Seguirete la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Lost in Space 2: online il final trailer italiano della seconda stagione
>