Batwoman: The CW ordina la serie! Online il teaser

Batwoman Cover

Con un primo teaser di circa 20 secondi diffuso in rete in queste ore, The CW ha rivelato di aver ufficialmente ordinato la serie TV di Batwoman, il prossimo show ambientato nell’Arrowverse.

La serie seguirà infatti la storia di Kate Kane, interpretata dalla modella e attrice Ruby Rose (Orange is the New Black), descritta come una “combattente di strada altamente addestrata” e, senza giri di parole, dichiaratamente omosessuale.

Il teaser invece rivela ben poco dello show, permettendoci esclusivamente di dare uno sguardo fugace al personaggio così come al logo ufficiale dello show.

The CW ha ordinato ufficialmente la serie TV di Batwoman, diffondendo online un primo teaser trailer di 20 secondi

Ecco il video, seguito dalla sinossi ufficiale dello show:

“Armata di passione per la giustizia sociale e un talento nell’esprimere la sua opinione, Kate Kane (Rose) vola sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman, una ex combattente di strada lesbica e altamente addestrata, pronta a soffocare la risurrezione criminale di una città in crisi. Ma non chiamatela ancora eroe. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di abbracciare la chiamata al simbolo di speranza di Gotham “

Il pilot della serie è stato diretto da David Nutter, seguendo una sceneggiatura scritta da Caroline Dries, che figura nello show anche come produttrice esecutiva insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

La data d’uscita di Batwoman sarà annunciata il prossimo 16 maggio, quando The CW svelerà a New York il suo calendario per la nuova stagione del 2019. Voi, nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!