Hong Kong: picchiato fuori dal cinema dopo aver spoilerato il finale di Avengers: Endgame

Continua la carrellata di notizie bizzarre e curiose riguardanti Avengers: Endgame e vari fatti di cronaca legati al cinecomic Marvel che, nel frattempo, è diventato il film che ha incassato di più nella storia del cinema al debutto nelle sale.

Un uomo di Hong Kong è stato picchiato fuori dal cinema perché ha spoilerato il finale di Avengers: Endgame dopo aver visto il film

Dopo la 21enne cinese ricoverata perché non riusciva a smettere di piangere dopo aver visto il film e la singolare proposta di matrimonio a tema Endgame proiettata sugli schermi di un cinema, da Hong Kong arriva una notizia sicurmanete meno divertente.

A Causeway Bay, un quartiere densamente popolato della città, un uomo ha spoilerato il finale di Avengers: Endgame all’uscita dal cinema, mentre c’erano altre persone in fila che si preparavano a vedere il film.

La cosa non è andata giù a qualcuna delle persone che attendevano l’ingresso in sala che, inferociti, hanno circondato l’uomo suonandogliele di santa ragione tanto che, come è possibile vedere qui di seguito, sono dovuti intervenire dei soccorritori per medicarlo.

La dinamica dell’accaduto ancora non è chiara e quindi non si sa se l’uomo abbia spoilerato il finale più o meno volontariamente, sta di fatto che la delusione delle persone che si sono viste rovinare la visione del film, si è subito trasformata in violenza.

Eppure i fratelli Russo avevano detto di stare attenti e prestare attenzione a non spoilerare nulla.

Fonte: SoraNews24