Marvel's Spider-Man

Marvel’s Spider-Man: svelato un nuovo easter egg sfuggito a tutti

Marvel’s Spider-Man è stato e continua a essere un vero successo per PlayStation 4 (a proposito se non lo avete ancora giocato andate a leggere la recensione e poi correte ad acquistarlo perché è uno dei videogiochi in offerta del momento di Amazon).

Dalla tomba di zio Ben, alla Avengers Tower, gli easter egg scovati dall’uscita in Marvel’s Spider-Man sono stati molti, ma uno è sfuggito a tutti, fino ad ora

Proprio come le sue controparti cinematografiche, il videogioco di Insomniac contiene una miriade di easter egg e, nonostante sia stato analizzato ed esplorato a fondo da migliaia e migliaia di giocatori, uno di questi simpatici riferimenti è sfuggito a tutti.

Per svelare a tutti i giocatori questo fantomatico easter egg rimasto nascosto fino a oggi, è dovuto intervenire addirittura Elan Ruskin, Senior Engine Programmer di Insomniac, che ha fatto notare come esistano cittadini diversi dagli altri.

Questi, infatti, sono Ebrei Ortodossi e possono essere riconosciuti sia dal tipico cappello che usano indossare sia dal fatto che seguano e rispettino il precetto dello Shabbat, ovvero la giornata di riposo del sabato.

Infatti, se provassimo a cercare questi particolari NPC quando il calendario della Playstation segna che è Sabato, non li troveremo da nessuna parte!

Si tratta di un easter egg davvero dettagliato e specifico, inserito da Insomniac, che probabilmente mai sarebbe stato scoperto da qualcuno se non fosse stato reso noto.

Certo, non pretendiamo che i riferimenti siano tutti ‘abbastanza’ identificabili come quello riferito agli 883, o come la proposta di matrimonio inserita nel gioco, ma almeno qualche indizio in più potevano darcelo!

E voi cosa ne pensate? Era davvero troppo specifico o è apprezzabile una simile cura dei dettagli? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Dualshockers

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
mega rayquaza pokémon vgc
Pokémon VGC: il nuovo regolamento vieta l’uso di Mega Rayquaza