Sembra che la data d’uscita di New Mutants sia slittata (ancora)

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Andando avanti di questo passo, i Nuovi Mutanti di New Mutants potrebbero diventare vecchi.

Attraverso un nuovo report di iHorror abbiamo appreso infatti che la travagliata pellicola subirà un nuovo slittamento, con la data d’uscita fissata al prossimo mese di agosto che, ora, è diventata a “data da definirsi”.

New Mutants potrebbe subire un nuovo slittamento e nessuno sa cosa sta accadendo alla pellicola di Josh Boone

Se la notizia venisse confermata, questa sarebbe la terza volta che la pellicola subisce uno slittamento dalla sua data della première originale, che era stata programmata per l’aprile del 2018.

New Mutants Maisie Williams

Mentre sembra che le fantomatiche riprese aggiuntive siano il principale problema di tutta la faccenda, anche gli attori protagonisti del film non hanno idea di cosa stia accadendo mentre qualcuno ipotizza già che il film non arriverà nemmeno nei cinema, ma sarà invece catapultato su Hulu o Disney+ senza troppi complimenti.

Trama e dettagli su New Mutants

New Mutants, spin-off degli X-Men anche nell’universo fumettistico Marvel, sono apparsi per la prima volta nel 1982, mentre nel 1983 sono diventati un albo mensile.

La storia è incentrata su un gruppo di giovani aspiranti X-Men, studenti della scuola di Charles Xavier, composto da Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, KarmaMagikWarlocke Cypher.

Il film, diretto da Josh Boone, scritto da Knate Gwaltney (e dallo stesso Boone), è stato prodotto da Simon Kingberg e Karen Rosenfelt.

Il cast del film è composto da Maisie Williams che interpreta Rahne Sinclair/WolfsbaneAnya Taylor-Joy nel ruolo di Illyana Rasputin/MagikHenry Zaga nei panni di Sunspot e Charlie Heaton a cui è stata affidata la parte di Cannonball.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo