The Rise of Skywalker: ammiriamo il Treadspeeder del Primo Ordine!

the rise of skyalker treadspeeder 1

Ammettiamolo, The Rise of Skywalker, il prossimo film della saga di Star Wars, ha fatto saltare tutti alla sedia con il suo trailer. Anche i più scettici, i critici del nuovo corso hanno sentito un tremito nella Forza nel sentire la voce di Palpatine. Ma pensandoci bene, può esistere un nuovo capitolo di Star Wars senza un nuovo mezzo che faccia impazzire i fan? Ovviamente no, ed ecco quindi comparire il Treadspeeder!

Il Treadspeeder è il coriaceo mezzo che il Primo Ordine utilizzerà in Star Wars: The Rise of Skywalker!

Complice il recente Star Wars Celebration Day, che ci ha mostrato anche il trailer di The Mandalorian, sono state rivelate alcune anticipazioni su cosa vedremo in autunno in The Rise of Skywalker.

Tra queste succose anteprime, è comparso anche il nuovo mezzo terrestre del Primo Ordine, il Treadspeeder. Le foto comparse in rete mostrano un veicolo solido, adatto ad affrontare terreni accidentati, grazie alla presenza di un robusto cingolo anteriore che fornisce un buon grip anche nelle situazioni più ardue.

Di base, sembra esser costruito sul telaio di un hooverbike (come gli speeder), ma la struttura solida e imponente lascia intendere come il Treadspeeder potrebbe supplire con la propria robustezza e potenza bruta ciò che paga in termini di velocità ed agilità.

La descrizione ufficiale del Treadspeed che vedremo in The Rise of Skywalker promette bene:

I Treadspeeder del Primo Ordine sono moto di pattuglia corazzate e resistenti, con un design che garantisce una grande potenza per i terreni instabili, e possono evitare le contromisure che solitamente fermerebbero i tradizionali speeder.

Gli occhi attenti dei fan di Star Wars potrebbero avere intravisto un Treadspeeder anche nel trailer di The Rise of Skywalker.

Se non avevate sufficienti motivi per attendere con ansia la conclusione di questa trilogia di Star Wars, vedere in azione un Treadspeeder potrebbe esser un’ottima scusa!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
I Goonies Sloth
I Goonies: in rete un vecchio test video dietro le quinte del makeup di Sloth