A quanto pare il nuovo film di Christopher Nolan durerĂ  quanto tre film

Quando si parla di Christopher Nolan è semplice perdersi in facili entusiasmi. Non sappiamo se la stessa cosa sia accaduta a Robert Pattinson, l’attore ingaggiato dall’iconico regista per il suo nuovo misterioso film che, stando alle parole dell’attore, si tratterĂ  di “qualcosa di veramente pazzesco”… anche nella durata.

Il nuovo film di Christopher Nolan avrĂ  “una durata di tre film” secondo le parole del suo attore protagonista, Robert Pattinson

In occasione di una recente intervista rilasciata ad AZ Central, Pattinson ha infatti spiegato che la pellicola, di cui non sappiamo praticamente ancora nulla, è pazzesca e ha “una durata di tre film”.

Ecco le sue parole:

“…lavorare con questi importanti registi ti fa sentire piĂ¹ sicuro nelle scelte che stai facendo. Ad esempio, sto facendo un grande film con Christopher Nolan. Ăˆ la cosa piĂ¹ pazzesca che abbia visto da anni. Ha una durata di tre film.”

Questo vuol dire che il film avrĂ  una durata di quasi sei ore? Si tratta forse di una trilogia? Oppure Nolan ha tra le mani una sceneggiatura per realizzare un film di sei ore che adatterĂ  in una pellicola di due o tre ore?

In una precedente intervista, Pattinson aveva infatti spiegato:

“Sono stato rinchiuso in una stanza per leggere la sceneggiatura – non ce l’ho nemmeno io. Sono stato un po’ diffidente nei confronti dei grandi film per anni ed anni, ma c’è qualcosa di diverso con le cose che fa Chris Nolan. Sembra l’unico regista ora in grado di fare quello che è essenzialmente un film molto personale e indipendente che ha perĂ² anche un’enorme dimensione. Ho letto la sceneggiatura ed è irreale.”

Tutto quello che sappiamo di certo sul film è che nel cast saranno presenti anche Elizabeth Debicki e John David Washington, mentre la sua uscita nelle sale cinematografiche a stelle e strisce è attesa per il il 17 luglio 2020.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!