The Terror: Infamy, AMC rivela quando uscirà la nuova stagione

Dopo aver rivelato l’arrivo di un secondo spin-off di The Walking Dead, AMC ha annunciato anche le date d’uscita di The Terror: Infamy e di Lodge 49.

E se su Lodge 49 non sappiamo ancora molto, la seconda stagione della serie antologica di The Terror è invece attesissima dai fan, che hanno potuto godersi una prima stagione ambientata tra i ghiacci dell’antartico grazie ad Amazon Prime Video.

Entrambe le serie andranno in onda la prossima estate, precisamente nel mese di agosto, anche se l’ambientazione di The Terror: Infamy sarà molto diversa da quanto visto nello show originale. La storia vedrà infatti coinvolta una comunità giapponese-americana durante la Seconda Guerra Mondiale.

Ecco la sinossi ufficiale dei 10 nuovi episodi in arrivo:

Ambientata nel corso della la Seconda Guerra Mondiale, questa nuova stagione ossessiva e carica di suspense, composta da dieci episodi, narrerà di una serie di misteriose e bizzarre morti che perseguitano una comunità giapponese-americana, e il viaggio di un giovane uomo, Chester Nakayama (Derek Mio), che cercherà di comprendere e combattere l’entità responsabile di tutto ciò.

Prezzo: EUR 12,75
Da: EUR 17,00

Il cast di The Terror: Infamy vedrà la presenza di George Takei, noto al grande pubblico prevalentemente per il ruolo di Sulu nella serie TV Star Trek, al quale si affiancheranno Kiki Sukezane (Lost in Space) nei panni di Yuko, una misteriosa donna del passato di Chester; Miki Ishikawa (9-1-1) che sarà Amy, un’amica di famiglia Nakayama; Shingo Usami (Unbroken) e Naoko Mori (Everest), rispettivamente nei panni di Henry e Asako Nakayama, padre e madre di Chester.

Cosa ne pensate? Seguirete anche questa nuova stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
La Ruota del tempo The Wheel of Time
La ruota del tempo: annunciato il cast completo della serie TV Amazon Prime