Borderlands 3: svelate copertine e contenuto della Collector’s Edition

borderlands 3

L’inaspettato annuncio di Borderlands 3 ha colpito tutti i fan, e non solo, che da anni aspettano un degno successore del secondo immenso capitolo.

Spuntano online, tramite Twitter, le prime immagini della Collector’s Edition di Borderlands 3

Nell’attesa di ritrovare Claptrap e soci impegnati tra le lande desertiche, un leak sembra aver svelato quella che sarà la copertina della versione per PlayStation4 del gioco e, soprattutto, il contenuto della “Diamond Loot Chest Collector’s Edition”.

Il leak è trapelato tramite twitter grazie a un Wario64 che per mezzo del famoso social network ha mostrato le immagini di tutte le versioni disponibili.

La risposta a Wario64 da parte dell’account ufficiale di Borderlands 3 non si è fatta attendere, con un invito a continuare a chiedersi se l’anticipazione corrisponda più o meno a verità e invitando i fan a rimanere sintonizzati fino al 4 Aprile per togliersi ogni dubbio, postando un’immagine iconica di un abitante delle lande di Borderlands con indosso un paio di occhiali con naso finto.

Se il leak dovesse rivelarsi veritiero, ci attende una succosissima Collector’s Edition piena di contenuti fisici e non, che potrebbe interessare i collezionisti del genere.

Tuttavia non si sa ancora nulla sull’eventuale prezzo della stessa, né tanto meno si conoscono le quantità con cui verrà distribuita.

Noi intanto prepariamo i pop-corn e attendiamo la notizia ufficiale. Il gioco, già dal design della copertina sembra mantenere lo stile di Borderlands che ha fatto impazzire i fan di tutto il mondo fin dal primo capitolo.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono le copertine leakate e credete che possano essere reali? Vi aspettate qualche altra sorpresa da parte di Gearbox Software?

Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Mortal Kombat 11: Il Terminator T-800, Joker e Spawn nel nuovo trailer