Poison Ivy rinasce sui fumetti DC con un nuovo look!

Per la povera Poison Ivy sembra non esserci pace sulle pagine dei fumetti DC Comics.

Dopo una controversa copertina della serie Heroes In Crisis, che ha provocato uno scandalo tale da indurre la Major a ritirarla dagli scaffali, ecco arrivare un nuovo sconvolgente aggiornamento sul suo status.

Poison Ivy “rinasce” a nuova vita sulle pagine di Heroes In Crisis, con un nuovissimo “costume – non- costume”!

-Attenzione, l’articolo contiene spoiler per Heroes in Crisis #7-

Come saprete, se siete alla pari con la sconvolgente serie scritta da Tom King, fra le innumerevoli batoste subite dagli eroi che ne sono parte attiva c’è stato anche un vero e proprio massacro indiscriminato, fra le cui vittime figura (o figurava?) anche la Dott.ssa Pamela Isley, alias Poison Ivy.

Un redivivo (pure lui!) Wally West interviene a tal proposito nell’ultimo numero della bizzarra miniserie e, utilizzando un frammento della Forza Della Velocità sulla rosa che Harley Quinn aveva depositato in uno specchio d’acqua per commemorare la sua amata, passata a miglior vita, riporta in vita Poison Ivy in una vesta completamente inedita.

Diamo un’occhiata al nuovo “costume” nella foto qui sotto:

Come potete vedere, non si tratta di un vero e proprio costume, ma di una sorta di versione alla clorofilla della classica maquette utilizzata dagli artisti per disegnare con precisione l’anatomia umana. Solo il viso e i capelli di Ivy, ormai, ricordano in tutto e per tutto un essere umano.

Resta da capire come e perché Wally sia stato in grado di resuscitare Pamela e, soprattutto, dove si trovino realmente i due.
Heroes In Crisis è una serie che sta sconvolgendo molti lettori, portandoli anche a reazioni rabbiose nei confronti di Tom King (c’è gente che pubblica foto dei fumetti strappati in mille pezzi sui social)e, senz’altro, quest’ultimo colpo di scena servirà ad aumentare il buzz nei riguardi della serie.

Inoltre, perdonate il sarcasmo, dopo i problemi derivati dalla posa oversexualized di Poison Ivy nella copertina menzionata in apertura, sembra che King abbia trovato il modo di rappresentare Pamela completamente nuda, senza far arrabbiare nessuno.

Forse.

E voi che ne pensate del nuovo aspetto di Poison Ivy? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte: ComicBook

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...