Riverdale: la terza stagione arriva in Italia domani

Arriverà domani su Infinity la terza stagione di Riverdale, la serie TV tratta dai fumetti di Archie Comics che recentemente aveva fermato la produzione a causa della scomparsa di Luke Perry.

 

La terza stagione di Riverdale arriverà su Infinity domani, il 27 marzo, con un episodio a settimana

Lo show tornerà in onda con un episodio a settimana, insieme al protagonista Archie (KJ Apa) al centro di un vertiginoso colpo di scena sul finale della seconda stagione. ll cofanetto della prima stagione di “Riverdale” è già su Infinity mentre il cofanetto della seconda stagione sarà disponibile a partire dal 2 aprile.

Nella terza stagione, dopo essere stato accusato di aver commesso un crimine, Archie viene portato in prigione mentre un pericoloso criminale resta a piede libero. Toccherà agli amici di sempre Veronica (Camila Mendes), Betty (Lili Reinhart) e Jughead (Cole Sprouse) risolvere la situazione, scagionando il loro amico da ogni accusa.

Commovente e toccante sarà inoltre il ricordo di Luke Perry, l’attore idolo degli anni ’90 che in “Riverdale” interpreta il padre di Archie. Gli ultimi episodi, ancora in lavorazione, saranno interamente dedicati a lui, che venti anni fa ha fatto emozionare il pubblico di tutto il mondo con la sua performance nello show “Beverly Hills 902010”.