Jafar prende il potere nel nuovo spot TV di Aladdin

Un nuovo spot TV di Aladdin è approdato in rete in queste ore, per ricordarci l’arrivo del film nei cinema il prossimo 24 maggio.

Jafar è pronto a prendere nuovamente il potere, nel nuovo spot TV del film live-action di Disney: Aladdin

All’interno del video anche qualche fotogramma inedito, come quello in cui Jafar sembra aver imbrigliato il potere del genio interpretato da Will Smith.

Mentre fate colazione con una tazza di tè di Aladdin, potete dare un’occhiata al nuovo spot direttamente qui sotto:

Il film è prodotto da Dan Lin e Jonathan Eirich, con Marc Platt e Kevin De La Noy in veste di produttori esecutivi.

Alan Menken si è occupato della colonna sonora, che include nuove cover delle canzoni originali del film animato.

La pellicola, girata tra gli studios di Londra e il deserto della Giordania, ha un team creativo di talento che contribuisce a far rivivere la città di Agrabah; tra cui il direttore della fotografia Alan Stewart, la scenografa Gemma Jackson e il costumista Michael Wilkinson.

Diretto da Guy Ritchie, che porta il suo singolare talento ad un’action movie frenetico e viscerale nella fittizia città Agrabah, il film è stato scritto da John August e dallo stesso Ritchie sulla base della celebre pellicola d’animazione Disney.

Il cast del film vede Will Smith nei panni del Genio della Lampada; Mena Massoud come l’affascinante mascalzone Aladino; Naomi Scott nei panni di Jasmine; Marwan Kenzari nei panni di Jafar, il potente stregone; Navid Negahban a interpretare il Sultano preoccupato del futuro della figlia; Nasim Pedrad nel ruolo di Dalia, la migliore amica e confidente della Principessa Jasmine; Billy Magnussen nel ruolo del principe Anders, il pretendente bello e arrogante; Numan Acar come Hakim, braccio destro di Jafar e capitano delle guardie del palazzo.

L’uscita nei cinema è attesa per il 24 maggio 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!