Godzilla II: King of the Monsters – Rivelata una foto del titano Rodan

Godzilla: King of the Monster

Godzilla II: King of the Monsters arriverà nelle sale a maggio, ma già possiamo dare un’occhiata completa all’aspetto fisico del pericoloso Rodan, uno dei titani che si scontreranno contro il re dei Kaiju.

Una nuova foto di Godzilla II: King of the Monsters ci mostra il possente titano Rodan all’attacco

Empire Magazine ha infatti diffuso da poco questa foto che ritrae il mostro alato Rodan all’attacco:

Rodan Godzilla II: King of the Monsters

Godzilla 2: King of the monsters vedrà infatti Godzilla scontrarsi contro altri titani, fra i quali King Ghidorah, Mothra, e appunto Rodan, in una battaglia per la supremazia sulla Terra, che metterà in pericolo il genere umano.

A proposito di Rodan, il kaiju alato della foto, il regista del film Michael Dougherty ha spiegato:

Rodan è un po’ una canaglia, non sai mai a chi si dimostrerà fedele.

Godzilla è una presenza più pesante, lenta, per distruggere una città come Tokyo impiegherebbe un paio di giorni.

Rodan può raderla al suolo senza neanche pensarci. È come una fottuta bomba atomica, è veloce e feroce.

Trama, dettagli e data d’uscita di Godzilla II: King of the Monsters

Il film seguirà le vicende dei membri dell’agenzia cripto-zoologica Monarch alle prese con una squadra di mostri giganteschi tra i quali il potente Godzilla, Mothra, Rodan e la sua nemesi definitiva: King Ghidorah, il mostro a tre teste. Quando queste antiche superspecie, credute soltanto dei miti ritornano per ottenere la supremazia, la stessa esistenza dell’umanità si troverà in pericolo.

Diretto da Michael Dougherty (La Vendetta di Halloween, Krampus – Natale non è sempre Natale) il film, il cui debutto nei cinema avverrà il 31 maggio 2019, vedrà un cast composto da Vera Farmiga (The Conjuring), Ken Watanabe (Batman Begins), Millie Bobby Brown (Stranger Things), Sally Hawkins (Blue Jasmine), Kyle Chandler (King Kong), Bradley Whitford (Scappa – Get Out), Thomas Middleditch (Silicon Valley), Charles Dance (Game of Thrones), O’Shea Jackson Jr. (Straight Outta Compton), Aisha Hinds (Into Darkness – Star Trek) e Zhang Ziyi (La Tigre e il Dragone).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant