Modena Play 2019: ecco le novità di 3 Emme Games!

3 emme games modena play

Tra poche settimane ci troveremo tra le centinaia e centinaia di tavoli del Modena Play 2019, la più importante fiera dedicata al gioco da tavolo in Italia, ed oggi vi illustriamo le novità che si potranno provare allo stand 3 Emme Games.

Scopriamo tutte le novità che 3 Emme Games porterà al Modena Play 2019 che aprirà i battenti il prossimo 5 aprile

Jetpack Joyride

 

Basato sul famosissimo gioco per Android e iOs, Jetpack Joyride è un frenetico puzzle board game in tempo reale: dovete volare attraverso tre laboratori sempre diversi ad ogni partita e conquistare l’uscita collezionando il maggior numero di stelle facendo buon uso dei power-up e massimizzando i punti degli obiettivi da raggiungere.

Da 1 a 4 giocatori dagli 8 anni in su, circa 20 minuti per partita.

Saint Seiya

Saint Seiya: Deckbuilding

Il deckbuilding game basato sui Cavalieri dello Zodiaco sarà in anteprima sui tavoli di 3 Emme Games! Ogni giocatore sceglie uno dei cinque cavalieri di bronzo e deve costruire il proprio mazzo di carte per ottenere più punti vittoria. Chi sceglierete?

Per 2-5 giocatori dai 14 anni, ogni partita dura 40-60 minuti.

Carson City The Card Game

Un altro gioco di carte (ma non parliamo di un deckbuilding) in cui ogni giocatore deve acquisire i migliori appezzamenti di terra per poi costruire una ridente e, soprattutto, remunerativa città del vecchio west.

Per 1-6 giocatori dai 12 anni. 30-45 minuti per partita. Prezzo al pubblico 20 euro.

Counterfeiters

Letteralmente “falsari”.

In Counterfeiters vince il giocatore che riesce a stampare il maggior numero di banconote false che poi “ricicla” in denaro pulito. Ma state attenti alle indagini della polizia che, man mano che il gioco progredisce, sarà sempre più alle vostra calcagna…

Per 2-4 giocatori dai 13 anni, durata media 35-40 minuti. Prezzo al pubblico 22,50 euro.

Magic Maze Kids

Dopo il grande successo di Magic Maze, a Modena Play potremo provare la versione per bambini. In Magic Maze Kids le regole sono semplificate e si può parlare, l’ambientazione è cambiata (invece di rubare oggetti per scappare dal centro commerciale, bisogna prendere degli oggetti per curare il re della giungla trasformato in rana), ma il divertimento e il coinvolgimento dei piccoli giocatori è garantito!

Per 2-4 giocatori dai 5 anni, 15-25 minuti per partita. Prezzo al pubblico 35 euro.

Fateci sapere con un commento qui sotto quale di questi titoli vi ispira di più e, ovviamente, ci vediamo a Modena ai tavoli di 3 Emme Games!