Sailor Moon: ammiriamo le guerriere sailor in versione “corazzata”

Sailor moon Artemii Myasnikov

L’altro giorno, mentre parlavamo di come Brie Larson, interprete di Captain Marvel, fosse un’accanita fan di Sailor Moon, immaginavo l’attrice nei panni di Bunny nella sua classica uniforma scolastica alla marinara.

Ecco le Guerriere Sailor Moon rivisitate in versione “corazzata” dall’artista Artemii Myasnikov

Tuttavia credo che tutta la potenza dell’eroina Marvel in versione guerriera sailor, possa essere degnamente rappresentata dalle illustrazioni del geniale e bravissimo Artemii Myasnikov, artista che già avevamo avuto modo di celebrare quando ci presento la sua versione “tosta” delle Principesse Disney armate fino ai denti.

Questa volta Artemii si è cimentato nel proporci la sua idea, ovviamente iperpotenziata, delle guerriere sailor che mostrano tutta la loro possanza indossando potenti armature.

Da Sailor Venus fino a Sailor Moon, tutte le giovani e bellissime protagoniste del manga creato da Naoko Takeuchi, ricevono l'”upgrade” possente di Myasnikov che le trasforma in vere e proprie guerriere corazzate.

Cosa ne pensate? Io sono ancora indeciso chi, tra Sailor Venus e Sailor Mars, è la mia preferita. Per voi, invece, qual è la più bella? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Instagram