Captive State

Captive State: la razza umana risorge nel trailer finale italiano

Pochi giorni ci separano dall’arrivo di Captive State nei cinema italiani ma, nel frattempo, Adler Entertainment ha diffuso in rete il trailer finale del film sci-fi di Rupert Wyatt (Il Pianeta delle Scimmie).

È online il trailer finale di Captive State, il nuovo film sci-fi con John Goodman e Vera Farmiga. Siete pronti a lottare per la libertà della razza umana?

Potete dargli un’occhiata qui sotto:

La storia si sviluppa su una Terra invasa e controllata “pacificamente” dagli alieni da ormai 10 anni. Ma mentre in molti hanno accettato l’occupazione extraterrestre, altri preferiscono lottare, resistere e cambiare il destino della della razza umana.

Dieci anni dopo un’invasione aliena, l’ormai occupata Chicago è divisa in due fazioni: coloro che hanno giurato fedeltà agli alieni e coloro che si sono uniti ai ribelli nella loro lotta contro gli invasori.

Il film, atteso nei cinema il prossimo 28 marzo, promette azione, intrighi politici, un cast di tutto rispetto (John Goodman e Vera Farmiga su tutti) e, forse, anche dei mech giganti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Spider-Man: Far From Home
Spider-Man: Far From Home, l’MCU dopo il Blip – Recensione