Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtles

Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtles: online il trailer del crossover animato

Warner Bros. Animation ha diffuso online il trailer di Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtles, primo crossover animato tra le Tartarughe Ninja e il Cavaliere Oscuro e ispirato alla miniserie a fumetti Batman / Teenage Mutant Ninja Turtles di James Tynion IV e Freddie Williams II.

È online il primo trailer di Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtles, il crossover animato tra le Tartarughe Ninja e il Pipistrello

Nel video possiamo vedere come il crossover entri subito nel vivo, con uno scambio di villain tra i due franchise che mette Batman contro Shredder mentre Donatello, Leonardo, Michelangelo e Raffaello se la vedranno con il Pinguino.

Frutto della collaborazione traDC Entertainment e Nickelodeon, Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtles narrerà le vicende delle Tartarughe Ninja e di Batman che, grazie a un incontro interdimensionale, uniranno le loro forze per opporsi a tutti i criminali più celebri e pericolosi di Gotham e dello stesso Pipistrello.

Troy Baker, doppiatore dei videogiochi Batman: Arkham Origins e The Last of Us, diventa il primo doppiatore ad aver prestato la voce sia al Pipistrello che al Joker nello stesso film.

A lui si uniranno Rachel Bloom (Crazy Ex-Girlfriend) come Batgirl, Ben Giroux nei panni di Robin, Brian George (Seinfeld) nel ruolo di Alfred e Jim Meskimen (Parks and Recreation) in quello del commissario Gordon.

Darren Criss (L’assassinio di Gianni Versace) guiderà il cast vocale delle Tartarughe Ninja come Raffaello, accompagnato da Kyle Mooney (Saturday Night Live) nei panni di Michelangelo, Baron Vaughn come Donatello ed Eric Bauza come voce di Leonardo.

John DiMaggio (Adventure Time) sarà Mr. Freeze, Tara Strong (Teen Titans Go!) presterà la voce sia ad Harley Quinn che Poison Ivy, Tom Kenny (SpongeBob SquarePants) sarà il Pinguino, Carlos Alazraqui (Reno 911!) come Bane, Cas Anvar vestirà nei panni di Ra’s al Ghul, Keith Ferguson quelli di Baxter Stockman e Due Facce, Andrew Kishino sarà Shredder, mentre Meskimen doppierà lo Spaventapasseri.

Diretto da Jake Castorena e scritto da Marly Halpern-Graser, Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtles debutterà nel corso di questa primavera.

Fonte: Geektyrant

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Kyoto Animation
Kyoto Animation: il celebre studio d’animazione va a fuoco causando 24 morti e 35 feriti