Il Mistero dei Templari 3 potrebbe diventare ancora realtà

Solamente lo scorso anno, il regista Jon Turteltaub spiegò in un’intervista i motivi dietro allo stop a Il Mistero dei Templari 3, la terza pellicola della saga firmata Disney con protagonista il cacciatore di tesori interpretato da Nicolas Cage.

Ora, però, sembra che le cose potrebbero cambiare.

Il Mistero dei Templari

Bob Iger, interpellato su Il Mistero dei Templari 3, rivela che il progetto non è morto come tutti noi credevamo ormai da anni

Quasi 10 anni dopo la stesura della sceneggiatura del film, realizzata da Carlo Bernard e Doug Miro, Bob Iger è tornato a parlare della possibilità che il film veda prima o poi la luce.

Iger lo ha fatto durante il recente incontro con gli azionisti della major, spiegando che “i produttori ne stanno discutendo ma il progetto non ha ancora ricevuto il via libera“.

E se state pensando che il film potrebbe essere presto resuscitato in vista dell’arrivo ormai imminente di Disney+, beh, sappiate che non siete gli unici a crederlo.

Queste le parole del regista pronunciate l’anno scorso:

“Quando il Mistero dei Templari venne realizzato, c’erano molti più soldi che giravano. Tutti sono stati pagati bene. Il problema con la realizzazione del terzo film non è però la gente che dice: “Non lo farò a meno che tu non mi strapaghi!” è la Disney che sente di avere altri film che potenzialmente potrebbero fruttare di più. Penso che si sbaglino.”

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe veder realizzato Il Mistero dei Templari 3? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

Commenti
Caricamento...