Rage 2: è online il trailer con il pazzo super ranger

Bethesda ha diffuso online il nuovo elettrizzante e adrenalinico trailer di RAGE 2, il folle sparatutto in prima persona di Avalanche Studios e id Software.

È online il nuovo trailer di RAGE 2, il folle sparatutto in prima persona pubblicato da Bethesda

Ambientato 30 anni dopo il primo sfortunato capitolo della saga, nel nuovo gioco che colmerà le lacune del suo predecessore presentandosi rinnovato e migliorato, si vestiranno i panni di Walker, ultimo ranger che deve affrontare un’avventura open world combattendo pericolosi mutanti in tutti i modi possibili e immaginabili.

Trama e dettagli di RAGE 2

In questo mondo post-apocalittico  non siete solo Walker, l’ultimo ranger: siete un super-ranger!

Scatenate il caos sul generale Cross e sul suo esercito di soldati mutanti con un arsenale di potenti armi e abilità nanotritiche ultratecnologiche. Oppure abbinate i vostri giocattolini letali per combinazioni pazzesche che distruggeranno (letteralmente) chiunque vi si parerà davanti. L’Autorità non avrà speranze mentre voi servirete la vostra giustizia nella Zona devastata in stile supereroe.

Con i suoi intensi combattimenti in puro stile id Software inseriti nel folle mondo aperto di Avalanche Studios, RAGE 2 ti permetterà di andare ovunque, sparare a chiunque e far esplodere ogni cosa quando verrà pubblicato il 14 maggio 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Ulteriori informazioni su RAGE 2 possono essere trovate sul sito ufficiale dedicato al gioco.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...