Inception

Il nuovo film di Christopher Nolan sarà “una via di mezzo tra Inception ed Intrigo Internazionale”

È Production Weekly ad aver rivelato i primi dettagli sull’atteso nuovo film del regista Christopher Nolan, il cui arrivo nelle sale cinematografiche è atteso per il mese di luglio del 2020.

In rete approdato i primi dettagli sul nuovo film di Christopher Nolan, un thriller romantico a cavallo tra Inception ed Intrigo Internazionale

Il progetto si trova attualmente in sviluppo e viene descritto come “una via di mezzo tra Inception ed Intrigo Internazionale“. E se tutti abbiamo ben presente di cosa stiamo parlando quando si cita il recente Inception, Intrigo Internazionale, il film del 1959 di Alfred Hitchcock, potrebbe non essere ricordato da tutti.

La pellicola che vedeva nel cast Cary Grant ed Eva Marie Saint racconta la storia di Roger Thornhill, un agente pubblicitario vittima di uno scambio di identità che, per questo, deve continuare a fuggire da chi lo vuole morto.

https://twitter.com/prodweek/status/1102990235569405952

Il film di Nolan è descritto inoltre come un thriller romantico, lasciando intendere che sarà qualcosa di diverso da quanto visto produrre finora dal regista.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
eterni marvel
Chi sono Gli Eterni? Scopriamo i protagonisti del prossimo film Marvel!