Presto potremo trasformare la faccia del nostro gatto in una maschera indossabile

Maschera del nostro gatto

Per soli 300.000 yen, ovvero poco meno di 2.400€ (escluse spese di spedizione e tasse ovviamente), in Giappone sarà presto possibile trasformare la faccia del nostro gatto in una maschera indossabile.

In Giappone presto potremo trasformare la faccia del nostro gatto (ma anche di altri animali domestici) in una maschera che potremo indossare

Non si tratta di uno scherzo ma di un vero e proprio servizio che sarà presto reso disponibile nella terra del Sol Levante, grazie ad un laboratorio di modelling 3D specializzato nella creazione di maschere professionali di ogni tipo.

Sulla pagina dell’annuncio ufficiale sono apparse inoltre delle surreali fotografie che testimoniano “l’inquietante invenzione” (almeno per me che soffro di una terribile allergia al pelo dei gatti).

Il servizio si chiamerà ‘My Family‘ e permetterà, in realtà, di ordinare una maschera iper-realistica di qualsiasi animale domestico abbiate in casa; anche se lo studio si è riservato il diritto di non accettare richieste di animali troppo “esotici”. Scartate quindi l’idea di far indossare la maschera della vostra faccia al vostro gatto domestico.