Animali Fantastici 3: J.K. Rowling sta riscrivendo la sceneggiatura

Dopo il risultato sotto le aspettative di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, non stupiscono le parole del CEO di Warner Bros, Kevin Tsujihara, il quale, dopo aver rivelato quando uscirà Harry Potter: Wizards Unite, ha parlato anche di Animali Fantastici 3, la cui sceneggiatura ora sta venendo riscritta da J.K. Rowling.

J.K. Rowling sta riscrivendo la sceneggiatura di Animali Fantastici 3, che resta ancora senza una data d’uscita precisa

Nella lunga intervista rilasciata al Los Angeles Times, Tsujihara ha spiegato:

Il secondo film non ha avuto degli incassi buoni come il primo, ma credo sia facile capire cosa c’è bisogno di fare per rendere la terza pellicola migliore anche della prima. J.K. Rowling sta lavorando davvero sodo alla sceneggiatura e vogliamo fare le cose per bene. Lei ha una visione pazzesca sul futuro della storia ed è davvero emozionante.

Con queste semplici parole Tsujihara ha spiegato anche i veri motivi dello slittamento della data d’uscita al cinema del film, nonché l’assenza della Rowling dai social (alla quale la scrittrice sembra rinunciare solamente quando è impegnata nella scrittura).

animali fantastici nangini

La parte più difficile di questo franchise è che ha una base di fan così grande. Quella parte dei fan conosce davvero bene l’ambientazione e vogliono conoscere a fondo questi personaggi. Quello che non vuoi fare è però intimidire le persone. Vuoi essere in grado di creare anche un film indipendente che sia piacevole anche per qualcuno che non conosce tutti i dettagli di questo mondo.

Le riprese della pellicola non partiranno prima di ottobre, venendo così esclusa definitivamente l’uscita della pellicola nelle sale per il mese di novembre del 2020 (probabilmente lo vedremo nel luglio del 2021).

È invece ufficiale che parte del film sarà ambientato in Brasile, a Rio de Janeiro.

Cosa ne pensate di questa scelta? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
the hunt
the Hunt: Universal cancella l’uscita del film al cinema dopo le stragi di El Paso e Dayton