Pokémon Scudo e Spada: svelati ufficialmente i titoli di ottava generazione!

pokémon spada e scudo

Si è da poco conclusa la tanto attesa Pokémon Direct annunciata ieri pomeriggio e, finalmente, conosciamo nuovi dettagli su Pokémon Spada e Scudo, i titoli di ottava generazione per Nintendo Switch!

Pokémon Spada e Scudo: scopriamo tutti i dettagli dei titoli di ottava generazione!

Nel corso della Direct organizzata in occasione del Pokémon Day 2019, Junichi Masuda ha presentato ufficialmente i nuovi videogiochi della serie principale, che arriveranno sulla console ibrida di casa Nintendo alla fine di quest’anno.

Nel corso della nostra avventura in Pokémon Spada e Pokémon Scudo avremo la possibilità di esplorare la regione di Galar in cui paesaggi naturali, zone rurali e montagne innevate convivono con aree altamente industrializzate.

In questa nuova, vastissima regione vivono ovviamente tanti Pokémon mai visti prima. Ad accompagnarci nella nostra avventura, potremo scegliere uno tra i tre nuovi starter: il birichino e curioso Grookey, Pokémon Scimpanzé di tipo Erba, l’energico Scorbunny, il Pokémon Coniglio di tipo Fuoco e il timido Sobble, Pokémon Acquacertola di tipo Acqua.

Masuda ha poi concluso i sette minuti di Direct promettendo di essere al lavoro per realizzare la “più grande esperienza Pokémon di sempre”, sia per gli allenatori più navigati che per quelli alle prime armi.

Vi siete persi la diretta? Non preoccupatevi, la trovate qui di seguito!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto!