Hagrid guiderĂ  la nuova attrazione del Wizarding World of Harry Potter!

Hagrid Motorbike Adventure

Ăˆ giunta l’ora di (ri)programmare una gita al Wizarding World of Harry Potter presso l’Universal Orlando Resort, perchĂ© la prossima estate saremo in grado di fare un giro con Hagrid sulla nuova attrazione del parco.

Hagrid presto guiderĂ  il suo sidecar sulle nuove montagne russe del Wizarding World of Harry Potter di orlando. Ecco le prime immagini

Come suggerisce il titolo delle nuove montagne russe, Hagrid’s Magical Creatures Motorbike Adventure, l’attrazione ci permetterĂ  di salire sul sidecar del custode e guardiacaccia di Hogwarts, sfrecciando a tutta velocitĂ  attraverso gli edifici della Scuola di Magia e Stregoneria.

Sul blog ufficiale del parco è apparsa una breve descrizione della nuova attrazione, introdotta come una “montagna russa altamente tematizzata”:

Per la prima volta in assoluto unisciti a Hagrid mentre voli alzandoti dal terreno del castello di Hogwarts, in un’emozionante corsa sulle montagne russe che si immerge nei sentieri di alcune delle creature magiche piĂ¹ rare del Wizarding World.

Per darvi un’idea piĂ¹ precisa dell’epicitĂ  di quello che ci aspetta, sempre se decideremo di visitare il parco in Florida dal prossimo 13 giugno, ecco un video della costruzione dell’attrazione:

Ora non so piĂ¹ cosa scegliere. Star Wars Galaxy’s Edge o Wizarding World of Harry Potter?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!