Hagrid Motorbike Adventure

Hagrid guiderà la nuova attrazione del Wizarding World of Harry Potter!

È giunta l’ora di (ri)programmare una gita al Wizarding World of Harry Potter presso l’Universal Orlando Resort, perché la prossima estate saremo in grado di fare un giro con Hagrid sulla nuova attrazione del parco.

Hagrid presto guiderà il suo sidecar sulle nuove montagne russe del Wizarding World of Harry Potter di orlando. Ecco le prime immagini

Come suggerisce il titolo delle nuove montagne russe, Hagrid’s Magical Creatures Motorbike Adventure, l’attrazione ci permetterà di salire sul sidecar del custode e guardiacaccia di Hogwarts, sfrecciando a tutta velocità attraverso gli edifici della Scuola di Magia e Stregoneria.

Sul blog ufficiale del parco è apparsa una breve descrizione della nuova attrazione, introdotta come una “montagna russa altamente tematizzata”:

Per la prima volta in assoluto unisciti a Hagrid mentre voli alzandoti dal terreno del castello di Hogwarts, in un’emozionante corsa sulle montagne russe che si immerge nei sentieri di alcune delle creature magiche più rare del Wizarding World.

Per darvi un’idea più precisa dell’epicità di quello che ci aspetta, sempre se decideremo di visitare il parco in Florida dal prossimo 13 giugno, ecco un video della costruzione dell’attrazione:

Ora non so più cosa scegliere. Star Wars Galaxy’s Edge o Wizarding World of Harry Potter?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
New York resta senza elettricità e i fan di Star Wars dirigono il traffico con le spade laser