The Elder Scrolls Online: il nuovo DLC Wrathstone in arrivo dal 25 febbraio

Bethesda ha da poco annunciato ufficialmente che Wrathstone, il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online sarà disponibile per PC e Mac a partire dal prossimo 25 febbraio.

Per quanto riguarda il mercato console, i nuovi contenuti del MMORPG di ZeniMax Online Studios arriveranno su PlayStation 4 e Xbox One il 12 marzo.

Wrathstone, il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online uscirà per PC e Mac il 25 febbraio e per PlayStation 4 e Xbox One il 12 marzo

Al lancio, Wrathstone sarà disponibile gratuitamente per tutti i membri di ESO Plus, ma potrà comunque essere acquistato in game tramite corone dal Crown Shop.

Questo nuovo DLC sfiderà i giocatori a scoprire entrambe le metà della misteriosa e potente Wrathstone con due nuovi dungeon per 4 giocatori: Depths of Malatar and Frostvault.

In Depths of Malatar i giocatori dovranno esplorare le rovine sommerse di Ayleid e scoprire il destino di una schiera imperiale perduta.

In Frostvault, invece, farsi strada attraverso le crepe ghiacciate sotto Eastmarch per ottenere l’accesso a un’antica cripta dei nani.

Entrambi i nuovi dungeon presentano mostri e boss impegnativi da affrontare e forniscono fantastiche nuove ricompense tra cui nuovi potenti set di oggetti e oggetti collezionabili.

Wrathstone darà inoltre inizio alla stagione del drago che durerà un anno, iniziando un viaggio che condurrà fino al prossimo capitolo di ESO, The Elder Scrolls Online: Elsweyr, che continuerà per tutto il 2019.

Oltre al DLC sarà pubblicato anche l’Update 21, una patch che include diversi miglioramenti, un nuovo battleground e ricompense PvP, il nuovo Zone Guide system e un aggiornamento alla Guild Trader UI. Update 21 sarà disponibile gratuitamente per tutti I giocatori di ESO.

Informazioni più dettagliate sul DLC Wrathstone e sull’Update 21 sono disponibili su elderscrollsonline.com.

xxx

Leggiamo altro?
Destiny 2: Ombre dal Profondo – Recensione