Darkest Dungeon 2 rivelato ufficialmente da Red Hook Studios

Come un fulmine a ciel sereno e in maniera del tutto inaspettata Red Hook Studios ha annunciato di essere al lavoro su Darkest Dungeon 2, il sequel del pluripremiato e acclamato RPG Darkest Dungeon uscito ormai nel 2016.

È in arrivo Darkest Dungeon 2, il sequel del pluripremiato ed acclamato tenebroso gioco di Red Hook Studios

Lo studio ha preferito non rivelare troppi dettagli ma in un’intervista rilasciata a PC Gamer ha dichiarato che sarà rilasciato in accesso anticipato e che, al momento, ci stanno lavorando 14 persone, pronte a diventare una ventina nei prossimi mesi.

Il nostro sistema di combattimento ritornerà, ma gli stiamo dando una significativa messa a punto, sia meccanicamente che in termini di presentazione. La cosa più importante, comunque, è che stiamo lavorando ad una struttura di metagame completamente diversa. Darkest Dungeon 2 è un gioco che tratta di affrontare un viaggio estenuante, non di ripulire il tuo giardino.

Come si può vedere da un estratto dell’intervista, gli sviluppatori non hanno voluto rivelare troppo del gioco, anche perchè ancora nelle fasi davvero primordiali. Tuttavia siamo certi che se sarà anche solo bello e curato la metà di quanto è stato il primo capitolo, sarà un successo!

E voi l’avete giocato il primo capitolo coi relativi DLC? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!

Fonte: PCGamer

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Wingspan
Wingspan: in arrivo una versione digitale su Steam