Star Wars: Ahsoka, arriva domani la versione italiana del romanzo di E.K. Johnston

Star Wars: Ahsoka

Domani arriverà sugli scaffali l’edizione italiana di Star Wars: Ahsoka, il romanzo scritto da Emily Kate Johnston e incentrato sul personaggio di Ahsoka Tano, la Jedi che fu la Padawan di Anakin Skywalker.

Il 19 febbraio debutta in italia Star Wars: Ahsoka, il romanzo scritto da Emily Kate Johnston ambientato nell’universo di Guerre Stellari

Ambientato nell’universo di Guerre Stellari, il romanzo ( si colloca tra gli eventi narrati delle serie televisive animate Star Wars: The Clone Wars e Star Wars Rebels, raccontando ciò che accade ad Ahsoka da quando abbandona l’Ordine Jedi (alla fine di The Clone Wars 5), fino alla sua ricomparsa in Rebels.

Il romanzo, edito da Libri Mondadori per Oscar Mondadori Vault, com’è facile intuire, è già disponibile su Amazon in pre-ordine, ma domani potrà essere già acquistabile normalmente.

Sinossi di Star Wars: Ahsoka

Ahsoka Tano, la fedele Padawan Jedi di Anakin Skywalker, pensava che avrebbe trascorso tutta la vita al servizio dell’Ordine Jedi. Dopo aver subito un crudele tradimento, tuttavia, decide di voltare le spalle all’Ordine e di seguire la propria strada.

Ma quando l’imperatore assume il controllo della galassia e i Jedi vengono sterminati senza pietà, Ahsoka è distrutta.

Tormentata dal dolore e dai sensi di colpa, si sente completamente sola e dubita di poter tornare mai a far parte di un progetto più grande.

Però il destino ha ancora in serbo qualcosa per lei: quando le truppe imperiali occupano la sua nuova casa, Ahsoka deve prendere posizione.

Lasciarsi coinvolgere significherebbe svelare il suo passato di Jedi, questo lo sa bene.

Così come sa che le sue decisioni avranno effetti devastanti su chi la circonda. Ma potranno anche condurla verso una nuova speranza per la galassia.