Star Wars: Episodio IX – Dominic Monaghan potrebbe aver rivelato un indizio riguardo il suo ruolo

Dominic Monaghan ha postato una foto su Instagram che potrebbe celare un indizio riguardo Star Wars: Episodio IX.

Dominic Monaghan potrebbe aver rivelato un indizio riguardo il suo ruolo in Star Wars: Episodio IX

Nella foto, visibile qui di seguito, vediamo un cappello con il logo Trixie impresso, che è proprio il nome di lavorazione di Star Wars: Episodio IX.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Precious little independent movie coming out at the end of the year. #trixie @starwars #becurious

Un post condiviso da Dominic Monaghan (@dom_monaghan_) in data:

Inoltre, il berretto è appoggiato su quello che sembra un asciugamano o telo con impresso un cavallo; negli scacchi, in inglese, questo pezzo si chiama knight (cavaliere) e forse non è un caso che sia stato scelto proprio il cavallo per questa foto, facendo ipotizzare che l’attore potrebbe avere in qualche modo a che fare con i Cavalieri di Ren, il gruppo di seguaci di Kylo Ren.

Quindi molte teorie convergono sul fatto che in Episodio IX, che potrebbe vedere la prima apparizione dei Cavalieri di Ren, Dominic Monaghan farà proprio parte dei fedeli del nuovo Leader Supremo.

Ovviamente dovremmo prendere in considerazione anche l’eventualità che l’attore stia trollando i suoi fan, quindi dovremo aspettare il prossimo dicembre per scoprirlo, magari facendo una maratona della saga di Star Wars in compagnia di buoni amici, con tanti pop-corn e un bel pigiama comodo.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

fonte: Geektyrant

Potrebbe piacerti anche