san valentino di sangue

San Valentino di sangue: festeggiate l’amore in chiave horror con Infinity

Sono quasi certo che fra di voi, nascosti tra gli amanti tutti rose, scatole di cioccolatini e cene romantiche nel miglior ristorante della città, ci sono gli innamorati “pazzi” in tutti i sensi, quelle coppie così profondamente affiatate che condividono le passioni più disparate come, per esempio, quella del cinema horror.

Infinity, il giorno dio San Valentino, propone una ricca selezione di film per celebrare la festa degli innamorati in chiave horror

Per queste coppie San Valentino è l’occasione per festeggiare l’amore, magari in manier amolto meno tradizionale ma non per questo meno ricca di sentimento.

Proprio per questo tipo di coppie “sui generis”, che preferiscono un bel film horror tête-à-tête al posto di una sdolcinata cena a lume di candela, senza scordare gli amanti delusi, vogliosi di dimenticare il proprio ex-partner (a proposito siete sempre in tempo per dare il nome di chi vi ha spezzato il cuore a uno scarafaggio), Infinity ha preparato una ricca selezione di titoli per celebrare la festa degli innamorati in chiave horror.

I film horror di Infinity per un San Valentino “alternativo”

l vostro partner vi ha lasciato? Avete scoperto un tradimento? Ecco i film perfetti per voi, da guardare il 14 febbraio!

Se pensate che il vostro amore è proprio una congiura il film di James Wan “The Conjuring – Il Caso Enfield” è quello che fa per voi. I coniugi Warren, dopo il primo capitolo della saga horror del regista James Wan, tornano in azione e da Long Island passano a Enfield, uno dei quartieri più famosi di Londra, per combattere contro una nuova entità demoniaca.

Amanti delle favole, ma non in amore? “Cappuccetto Rosso Sangue” è il film che fa per voi, con Amanda Seyfried nei panni della, non più tanto ingenua, ragazza che si perde nei boschi. Il film è stato diretto nel 2011 dalla regista di “Twilight” Catherine Hardwicke.

Tremate, tremate, le streghe son tornate, o forse non se ne sono mai andate, come racconta ”The Witch” il film del 2015 di Robert Eggers, con Anya Taylor-Joy. Un film terrificante, anche a detta del maestro dell’horror Stephen King.

Il ricordo degli anni, e gli amori del liceo, vi spaventano? Allora il film perfetto per voi è “The Gallows – L’esecuzione”, dove in una scuola del Nebraska si prepara la rappresentazione di uno spettacolo teatrale che causò la morte, vent’anni prima, di un giovane attore. Un film da vedere tutto d’un fiato, dove gli attori del film (per non confondersi) hanno gli stessi nomi dei personaggi che interpretano.

Avete il terrore degli appuntamenti al buio? “Light Out: Terrore nel buio” è il film che fa per voi. Da sempre Rebecca vede oscure presenze quando la stanza si fa buia. Dubitando della sua stessa salute mentale comincia a ricredersi quando suo fratello più piccolo prova le stesse esperienze. Un film che ha riscosso talmente tanto successo da ripagare totalmente le spese di produzione il primo giorno al cinema.

Le visite ai parenti sono sempre difficili, anche a San Valentino. Se volete farvi coraggio allora il film giusto è “The Visit” di M. Night Shyamalan. Due fratellini passano una settimana dai nonni, scopriranno a loro spese che i teneri nonnini non sono poi così teneri… Questo è uno dei pochi film in cui il regista non compare anche come attore.

Avete voglia di un brivido lungo un giorno intero? Il film perfetto per voi è “San Valentino di sangue”. Nella piccola cittadina di Harmony, a dispetto del suo nome, la tranquillità viene turbata con degli efferati delitti compiuti a distanza di dieci anni. Il colpevole? Un minatore coinvolto in un grave incidente in miniera. Un film che siamo sicuri, vi colpirà dritto al cuore! “San Valentino di sangue”  è stato girato all’interno di una delle case stregate presenti nel tour agli Universal Studios dedicato alle “Halloween Horror Nights”.

Cosa ne pensate? Ancora indecisi se domani il rosso sarà solo il colore delle rose? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Ovviamente, se in fondo in fondo siete dei romanticoni, allora fate ancora in tempo per consultare la nostra guida sulle idee regalo per un San Valentino nerd.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
My Hero Academia - Heroes: Rising
My Hero Academia – Heroes: Rising, la prima sinossi del film svela il nuovo villain