Pet Sematary: Stephen King mette in guardia chi andrà a vedere il film

La pubblicazione del nuovo terrificante trailer di Pet Sematary, il remake di Cimitero Vivente (1989), film anch’esso ispirato uno dei romanzi più oscuri del Re dell’Horror Stephen King, ci ha messo di fronte a un horror che ha tutte le carte in regola per essere sconvolgente.

Stephen King avverte tutti che Pet Sematary è un film spaventoso

L’intenso e palpitante video, che ha anche dei momenti davvero raccapriccianti, deve aver colpito nel profondo anche “sua maestà” il Re, dato che lo stesso King, con un post su Twitter, ha voluto mettere tutti in guardia sul fatto che si tratta di un film spaventoso.

Trama e dettagli di Pet Sematary

Basato sull’omonimo romanzo horror di Stephen King, la pellicola narra la storia del dottor Louis Creed (Jason Clarke) che, dopo essersi trasferito da Boston in una zona rurale del Maine insieme a sua moglie Rachel (Amy Seimetz) e ai loro due bambini, scopre un misterioso cimitero nascosto nel bosco vicino alla sua nuova casa.

Quando una straziante tragedia colpisce Louis e la sua famiglia, l’uomo si rivolgerà al suo insolito vicino Jud Crandall (John Lithgow) in cerca di aiuto, scatenando una pericolosa reazione a catena che libererà una malignità ancestrale provocando conseguenze terrificanti.

Il film, che debutterà nei cinema italiani il 9 maggio 2019 e che spera di approfittare della scia di consensi ottenuti da IT di Andy Muschietti, ha il compito di rinnovare il discreto successo che ebbe la pellicola del 1989 diretta da Mary Lambert, uno degli adattamenti cinematografici meglio riusciti dei romanzi del Re dell’Horror.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: ScreenGeek

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...