The Umbrella Academy: online il nuovo trailer mostrato durante i Grammy Awards

The Umbrella Academy

Mancano solamente 4 giorni al debutto di The Umbrella Academy su Netflix e, in queste ore, è approdato online un nuovo trailer mostrato in occasione dei Grammy Awards 2019.

Mary J. Blige e Gerard Way firmano la colonna sonora di The Umbrella Academy, la nuova serie Netflix in arrivo il 15 febbraio

E se la cerimonia di premiazione dei Grammy, uno dei più importanti premi musicali degli Stati Uniti, ha visto Childish Gambino (ovvero il Donald Glover di Solo) uscirne vincitore, scopriamo che il trailer della serie Netflix è invece accompagnato dalle cover musicali di Mary J. Blige e Gerard Way.

Eccolo:

La serie ruota attorno alla storia di una famiglia di supereroi conosciuta come la Umbrella Academy, composta dai ragazzi adottati di nome Luther (Tom Hopper), Diego (David Castañeda), Allison (Emmy Raver-Lampman), Vanya (Ellen Page), Klaus (Robert Sheehan) e Numero Cinque (Aidan Gallagher).

Prodotta da Universal Cable Productions per Netflix, lo show vedrà i giovani membri di questa insolita famiglia indagare sulla misteriosa morte del padre, tentando nel frattempo di mettere da parte le loro divergenze.

The Umbrella Academy debutterà su Netflix, anche in Italia, il 15 febbraio 2019.

Cosa ne pensate? Seguirete la serie su Netflix? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Alexei Slurpee Stranger Things
Stranger Things: Alexei berrà Slurpee per 12 ore, in uno streaming pubblicato da Netflix