Mar 25 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Acolyte: La seguace si mostra allo Star Wars Day con un nuovo trailer

In occasione dello Star Wars Day 2024, proprio a un mese esatto dal suo debutto, The Acolyte: La seguace si mostra con un nuovo trailer.

Si tratta del video più coinvolgente della campagna promozionale della nuova serie TV di Star Wars che ci catapulterà in un’epoca antecedente alla trilogia prequel, quando l’ordine Jedi regnava incontrastato garantendo pace e prosperità alla galassia. Tuttavia, i tempi stanno cambiando e la fine della loro influenza come portatori di equilibrio è molto più vicina di quanto essi stessi possano mai immaginare.

Prendendo atto di qualcosa che sta mutando, un piccolo gruppo indaga su un misterioso personaggio che usa la Forza, rendendosi presto conto di cosa realmente sta succedendo. Qualcuno e qualcosa sta dando la caccia a i Jedi e se la situazione non verrà gestita molto rapidamente, i componenti di questo gruppo potrebbero essere i prossimi a morire. L’inquietante luce cremisi di una lightsaber rossa è qualcosa di scioccante in un’epoca, quella dell’Alta Repubblica, in cui i Sith sono considerati più una leggenda che una realtà.

Qui di seguito possiamo ammirare il trailer sia in italiano che in lingua originale.

Sinossi e data di uscita di The Acolyte: La seguace

The Acolyte: La seguace racconterà di come i Sith sono riusciti a infiltrarsi all’interno dell’Ordine Jedi mentre si svolge un’indagine su una scioccante ondata di crimini che vede contrapposti un rispettato Maestro Jedi a qualcuno di pericoloso del suo passato. Man mano che emergono nuovi indizi, i protagonisti imboccano un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che non tutto è quello che sembra…

Creata da Leslye Headland che si dividerà alla regia dello show insieme a Garcia Lopez e Kogonada, la serie TV debutterà in esclusiva su Disney Plus il 5 giugno 2024 con i primi due episodi degli otto previsti.

Il cast principale di Star Wars: The Acolyte è composto da Lee Jung-jae (Squid Game), Carrie-Ann Moss (Matrix), Amandla Stenberg, Dafne Keen (Logan), Manny Jacinto, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Charlie Barnett, Dean-Charles Chapman, Margarita Levieva, Joonas Suotamo e Amy Tsang.

Ultimi Articoli