Pet Sematary: tremate di paura con il nuovo terrificante trailer

pet sematary

Paramount Pictures ha da poco diffuso un nuovo terrificante trailer di Pet Sematary, il remake del film Cimitero Vivente del 1989 tratto da uno dei romanzi più oscuri e sconvolgenti del Re dell’Horror Stephen King.

Ecco il nuovo terrificante trailer di Pet Sematary, il nuovo film tratto dal celebre romanzo di Stephen King

Il video, pieno di scene ad alta tensione che fanno presagire un eccellente lavoro da parte dei registi Kevin Kolsch e Dennis Widmyer, è probabilmente uno dei più inquietanti trailer visti in questi ultimi mesi, cosa che non fa che aumentare l’attesa per la pellicola che ci riporterà tra gli anfratti più bui della macabra fantasia del geniale scrittore statunitense.

Da notare che, in questa pellicola, a differenza del romanzo, sarà una bambina a “ritornare diversa da prima”!

Trama  e dettagli di Pet Sematary

Basato sull’omonimo romanzo horror di Stephen King, Pet Sematary narra la storia del dottor Louis Creed (Jason Clarke) che, dopo essersi trasferito da Boston in una zona rurale del Maine insieme a sua moglie Rachel (Amy Seimetz) e ai loro due bambini, scopre un misterioso cimitero nascosto nel bosco vicino alla sua nuova casa.

Quando una straziante tragedia colpisce Louis e la sua famiglia, l’uomo si rivolgerà al suo insolito vicino Jud Crandall (John Lithgow) in cerca di aiuto, scatenando una pericolosa reazione a catena che libererà una malignità ancestrale provocando conseguenze terrificanti.

Pet Sematary, che debutterà nei cinema il 5 aprile 2019 e che spera di approfittare della scia di consensi ottenuti da IT di Andy Muschietti, ha il compito di rinnovare il discreto successo che ebbe la pellicola del 1989 diretta da Mary Lambert, uno degli adattamenti cinematografici meglio riusciti dei romanzi del Re dell’Horror.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant