Hugh Jackman e Ryan Reynolds rompono la “tregua” social in un divertente video

Hugh Jackman e Ryan Reynolds

Hugh Jackman e Ryan Reynolds sono stati protagonisti, per tantissimo tempo, di una divertente “guerra social” fatta di sfottò, prese in giro e scherzi di varia natura che ci hanno sempre dilettato e divertito come non mai, ultimo dei quali lo scherzo natalizio organizzato da Jakman e Jake Gyllenhaal proprio ai danni di Reynolds.

Hugh Jackman e Ryan Reynolds rompono la tregua social con un divertente video

Tuttavia i due attori avevano recentemente fatto un patto, “firmando” una sorta di tregua e impegnandosi, a vicenda, nella creazione di spot promozionali per le rispettive società di cui i due sono testimonial.

L’accordo prevedeva che Ryan Reynolds avrebbe pubblicizzato la Laughing Man Coffee del Wolverine cinematografico e, quest’ultimo, si impegnava a fare la stessa cosa per la Aviation Gin dell’interprete di Deadpool.

I due hanno girato un video in cui presentavano l’uno all’altro il proprio spot ma, mentre Reynolds ha mostrato all’amico un commercial davvero ben realizzato dove, con doti di ineffabile imbonitore pubblicizzava il Laughing Man Coffee, mettendo l’accento anche sulla natura equo solidale dell’azienda e sulla filantropia di Jackman, l’attore australiano ha regalato al collega una pubblicità “sui generis” e non proprio amichevole, lasciando basito il povero Deadpool.

“Ryan Reynolds è un fott**o str**zo. Il gin è piuttosto buono… dovrò assaggiarlo un giorno!” è quello che Jackman ha detto nello spot, mentre “Scusa, non pensavo che la tregua fosse vera” sono le parole pronunciate dopo il video con Reynolds praticamente pietrificato.

Insomma, equivoci a parte, la cosa fondamentale è che i due riprenderanno a sfottersi via web e la cosa non può che farci piacere.

A te la prossima mossa Ryan, non vediamo l’ora di vedere cosa combinerai!

Fonte: Comicbook

>