Attack on Titan 3: ecco il trailer della seconda parte di stagione

È stato pubblicato il primo trailer ufficiale della seconda metà di stagione di Attack on Titan 3, la serie TV anime ispirata al manga L’attacco dei Giganti di Hajime Isayama.

È online il primo trailer ufficiale della seconda parte di Attack on Titan 3

Lo show, che ha debuttato in Giappone lo scorso 22 luglio per poi andare in pausa ad ottobre 2018 dopo la trasmissione dei primi 12 episodi, ritornerà sugli schermi nel mese di aprile 2019.

La prima puntata della seconda parte di Attack on Titan 3 si intitolerà: “La città dove tutto ha avuto inizio”.

L’ultimo episodio della prima metà di stagione è coinciso con la conclusione dell’arco narrativo “Rivolta”, mentre la seconda parte darà il via agli eventi di “Ritorno a Shiganshina (Wall Maria)”.

Sinossi di Attack on Titan 3

Tutte le attività fuori dallee Mura sono interrotte mentre alcuni soldati armati di pistola chiedono a Eren di consegnarsi, ormai consci sua capacità di trasformarsi in un Titano e intenzionati a utilizzarlo per i propri scopi.

Eren dovrà affrontare scelte difficili in questa nuova stagione, alcune cambieranno per sempre il suo destino, altre modificheranno radicalmente la sua percezione del mondo.

Dopo la brutale minaccia del Gigante Bestia e la fuga dei traditori, Eren e compagni vedono minati nel profondo i valori con cui sono cresciuti.

Minacciati nella sopravvivenza continueranno a cercare un fuoco di verità che illumini il loro cammino.

La battaglia per la libertà è tutt’altro che conclusa!

Attack on Titan 3 è disponibile, con sottotitoli in italiano, sulla piattaforma di streaming gratuita VVVVID.

Cosa ne pensate? avete già visto la prima parte di stagione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!