Household: il GdR sui Piccoli Popoli di Two Little Mice

Il Modena Play 2019 sembra così lontano, ma in realtà pian piano si stanno rivelando molte succose novità dal mondo dei giochi di ruolo.

Una di queste è sicuramente Household, GdR realizzato dai ragazzi di Two Little Mice, con le illustrazioni di Daniela Giubellini e distribuito da Raven Distribution.

Presentato Household, nuovo gioco di ruolo realizzato da Two Little Mice e distribuito da Raven Distribution, in arrivo al Modena Play 2019!

Questo nuovo GdR si prospetta essere… il più piccolo gioco del mondo!

Infatti, Household è un nuovo progetto di GdR in cui i protagonisti sono proprio gli appartenenti al cosiddetto Piccolo Popolo. Ebbene sì, ma attenzione a non chiamarli semplicemente Fate perché, beninteso, ciascuno ha le sue proprie caratteristiche. Dagli Sprighi vicini alle Forze Ancestrali, ai robusti e vigorosi Boggart, fino agli stravaganti Sluagh.

Sarà il vecchio Herasmo J. Hemingway, narratore saggio e autorevole del manuale, che ci guiderà nella scoperta delle avventure, degli usi e dei costumi dei Piccoli Popoli, facendoci scoprire l’universo di Household.

La Casa, un tempo abitata dal Padrone e dalla sua Famiglia, è oggi lo scenario di intrighi, guerre e grandi avventure!

Gli omini dei Piccoli Popoli hanno conquistato le Stanze e tracciato i confini di un nuovo mondo. Ogni giorno l’Esercito Imperiale delle Fate pattuglia i domini domestici ed espande il proprio controllo. Gli eruditi di ogni Nazione rivoluzionano ogni campo della medicina, dell’arte e dell’ingegneria, mentre i maestri cacciatori ed i loro topi si addentrano nelle intercapedini per arginare la piaga dei ragni e delle scolopendre.

Il manuale di Household sarà disponibile al Modena Play e non vedo l’ora di saperne di più sull’ambientazione e il sistema di questo nuovo GdR!

Ogni piccolo personaggio in Household è il tassello di una Saga che coinvolge il Mondo intero! Ogni storia è la pagina di una Storia più grande, alla scoperta di un’ambientazione unica ed immersiva e dei personaggi che la popolano.

Insomma, non ci resta che aspettare nuove informazioni su questo gioco e… iniziare il conto alla rovescia per Modena!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...