the walking dead 9

The Walking Dead 9: ecco i primi minuti del prossimo episodio

AMC ha diffuso online i primi due minuti di “Adattamento”, il prossimo episodio di The Walking Dead 9 nonché première della seconda parte di stagione della serie TV.

Ecco i primi minuti della première della seconda parte di stagione di The Walking Dead 9

Il video, visibile qui sotto, ci mostra come lo show riprenderà da dove l’avevamo lasciato con la triste e scioccante morte di Jesus pugnalato da uno dei Sussurratori.

La cosa ha destabilizzato il gruppo, sia per la sorte toccata al leader di Hilltop, sia per la scoperta di una novità inquietante: i vaganti ora combattono e usano delle armi.

The Walking Dead 9 – Parte 2

L’ultimo episodio della prima parte della nona stagione di The Walking Dead ha visto infine l’ingresso in scena anche dei Sussurratori, il nuovo gruppo di sopravvissuti che rappresenterà una minaccia ancora più inquietante e pericolosa di quelle affrontate fino a questo punto, soprattutto adesso che sia Rick che Maggie sono fuori dai giochi.

Senza i loro leader storici tutti dovranno imparare nuovamente a collaborare se vorranno sopravvivere ai nuovi nemici in agguato lì fuori.

Cosa ne pensate? Secondo voi lo show riuscirà a risollevarsi dalla perdita di appeal e dal calo di ascolti fatto registrare in questa ultima stagione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Lo show ritornerà sugli schermi il prossimo 10 febbraio.

Fonte: Comicbook

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Tredici: Netflix rimuove la scena del suicidio nella prima stagione