Il Colore Venuto dallo Spazio: Nicolas Cage sarĂ  il protagonista del film tratto dal racconto di Lovecraft

nicolas cage

Dopo Mandy, Nicolas Cage tornerĂ  ancora una volta a lavorare per la Spectre Vision ma, questa volta, l’attore sarĂ  il protagonista di un’adattamento per il grande schermo di un racconto di H.P. Lovecraft: Il Colore Venuto dallo Spazio (The Colour out of Space).

Nicolas Cage sarĂ  il protagonista de Il Colore Venuto dallo Spazio, il nuovo film di Spectre Vision tratto dal racconto di H.P. Lovecraft

Il film, diretto e sceneggiato da Richard Stanley, porterĂ  sul grande schermo la storia di uno dei racconti piĂ¹ amati dello scrittore di Providence. Questa, per chi non la conoscesse, parla di un meteorite caduto nel giardino della proprietĂ  della famiglia Gardner che, emanando uno strano colore, infetta il terreno mutando ogni forma di vita che incontra (nonchĂ© la famiglia Gardner stessa).

Insieme a Nicolas Cage, nel cast del film, la cui produzione partirĂ  il prossimo mese in Portogallo, figureranno anche Joely Richardson, Tommy Chong, Elliot Knight, Julian Hilliard e Q’Orianka Kilcher.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!